lunedì 28 maggio 2007

Test

E' da un pò che non posto sul mio blog e purtroppo, visto che da un pò di tempo mi manca l'ispirazione, magari ci metto un bel test anche per coinvolgere i miei amici. Dopo Devil May Cry, sto preparando nuovi testi, anzi già sono pronti, ma onestamente ciò che più mi manca è il coraggio di postarli. Comunque... siete pronti? mettete le risposte nel vostro post e vi farò sapere successivamente se avete indovinato o no?

1) Quando e dove sono nato:
a) 16/05/86 a Napoli b) 23/11/86 a Salerno c)5/12/86 a Pagani

2) Per quale squadra faccio il tifo:
a) Napoli b) Milan c) Juventus

3)Il mio scrittore preferito:
a) Dan Brown b) Bran Stoker c) Italo Calvino
d) Luigi Pirandello e) Hermann Hesse f) K. Follet

4) Leggo fumetti? se si trovate quello che più amo:
a) Spiderman b)Devilman c) Topolino
d) 300 e) Berserk f) Sin City

5) Il mio vero ruolo in un campo di calcio:
a) Attaccante b)Centrocampista c)Difensore centrale
d) Terzino destro e) Ala sinistra f)Portiere

6)La mia automobile:
a)Lancia Dedra b) Peugeot 206 c)Operl Corsa
d)Smart e)Maserati f)Fiat Uno

7)Che diploma ho:
a)Ragioneria b)liceo scientifico c)alberghiero
d)liceo classico e) liceo linguistico f) liceo classico-linguistico

8)Il mio videogame preferito:
a)Devil May Cry 3 b) Pro Evolution 6 c)Gun
d) Silent Hill 4 e) Resident Evil 4 f) F1 2006

9) Cosa voglio fare da grande:
a)Il giornalista b)Carabiniere c)Mafioso
d)Il professore e)Il comico f)Il barista

10)Il film che ultimamente mi ha colpito di più:
a)Underworld revolution b)La ricerca della felicità c)300
d)Spiderman 3 e)Rocky Balboa f)La mano de Dios

11)Il mio cantante preferito:
a)U2 b)Vasco Rossi c)The Queen
d)Sting e)Oasis f)Muse

12)Il mio libro preferito:
a) Il sentiero dei nidi di Ragno b)Il Fu Mattia Pascal c)Il codice Da Vinci
d)Angeli e Demoni e) Siddharta f)Il ritratto di Dorian Gray

13)Il mio Attore preferito:
1) Russel Crowe 2)Tom Hanks 3)Willy Smith
4)Al Pacino 5) Marlo Brando 6)Robert De Niro

14)Il mio tipo di donna:
a)Bionda con occhi azzurri b)Bruna con occhi scuri c)Rossa con occhi verdi
d)Castana con occhi a mandorla e)Bionda con occhi scuri f)senza capelli e miope


15)Il mio piatto preferito:
a) Pizza b)Spaghetti col pomodoro c)Lasagne
d) ravioli prosciutto cotto e ricotta e)Gocchi alla sorrentina f)Insalata Russa

credo che 15 possano bastare alcune sono facili, altre meno. Certe sembrano scontate, ma altre non lo sono per niete. Ciao.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

b
b
a
e
d
c
e
a
c (lol)
c
e
b
5
c

MikiMoz-

Anonimo ha detto...

1) 16/05/86 a Napoli
2) b) Milan
3) b) Bram Stoker
4) f) Sin City
5) d) terzino destro
6) f) fiat uno
7) f) liceo classico-linguistico
8) b) Pro Evolution 6
9) c)Mafioso (ahahah!!) no..
d) d) Il professore
10)c)300
11)e) Oasis
12)c)Il codice Da Vinci
13)5) Marlo Brando
14) f)senza capelli e miope (ahahah!!) no... b)Bruna con occhi scuri
15)d) ravioli prosciutto cotto e ricotta
ciao^^ spero di averle fatte giuste^^